Presentazione
Winey è un servizio di wine delivery in abbonamento che consente di ricevere entro il giorno 15 di ogni mese, direttamente a casa, una Wine Box a sorpresa con tre vini, fuori dagli schemi, prodotti da piccoli vignaioli che lavorano in regime biologico, biodinamico, naturale o artigianale. È così possibile conoscere il vero made in Italy grazie al rapporto diretto che i tre fondatori di Winey hanno con i produttori, senza intermediari e quindi anche con un vantaggio, per il consumatore, in termini economici.
Come funziona Winey?
Il team di Winey seleziona personalmente i piccoli produttori del mese ponendosi come unico intermediario tra produttore e consumatore, riducendo così i costi della catena di distribuzione. Il consumatore, dopo essersi abbonato, riceve mensilmente a casa una wine box composta da tre bottiglie prodotte da tre diversi vignaioli, con la possibilità di interrompere l’abbonamento in ogni momento. Il cliente può degustare il proprio vino mentre consulta la Wimey Smart Guide interattiva, grazie alla quale è possibile conoscere i vini e i suoi produttori, ascolta il Winey Podcast, un racconto sul territorio del mese, o mette in sottofondo il Winey Juke Box, una selezione di brani musicali abbinati ai vini.
La piattaforma Winey
Winey dispone di una piattaforma proprietaria fruibile sia da desktop che da mobile, alla quale si può accedere dal sito web wineybox.com. La piattaforma permette di creare e gestire l’abbonamento, di monitorare in tempo reale gli ordini, di accedere ai contenuti digitali della Winey Smart Guide, a La mia cantina, un inventario digitale dei propri vini, e al Winey Journal. La piattaforma permette inoltre di attivare le notifiche push per non perdere nessun aggiornamento.
Cliente:Winey
Prodotto:Box, con selezione di vini, in abbonamento
Elenco completo dei clienti
Archivio clienti