Non ci piace la definizione di “agenzia”. Partendo da quello che è il nostro DNA, ovvero dall’ufficio stampa e dalle pubbliche relazioni, costruiamo progetti ad hoc per ogni singolo cliente. E per farlo abbiamo creato un team collaudato di professionisti capaci di dare il meglio per ciascuna competenza: dalla grafica al copywriting, dalla fotografia ai video e dagli eventi al social media management.

I nostri canali social
Image module

Ezio Zigliani in poche righe

Ezio Zigliani è giornalista pubblicista dal 2000, con la testa e il cuore immersi nel mondo della comunicazione per il settore food&beverage. Dopo esperienze in agenzie di comunicazione e redazionali a Italia a Tavola, Food&Beverage, MyChef.tv e ZedMag.it è oggi addetto stampa e consulente aziendale.
Ripone grande attenzione agli strumenti tecnologici e ai nuovi media che gli permettono di “raccontare”, attraverso le immagini, le situazioni o i momenti più particolari della propria vita professionale.

Ha scelto Brescia come base operativa perchè pensa, tra le tante cose, che sia un’ottimo punto di partenza per i tanti viaggi. Questa scelta gli permette inoltre di relazionarsi con la grande Milano standole a poco più di mezz’ora di strada o di treno. Inutile dire che Ezio è grande appassionato di cucina. Ama il giardinaggio e il fitness. Soffre di shopping compulsivo quando si trova davanti a prodotti enogastronomici introvabili. Prodotti che trovano casa in uno spazio multifunzionale, creato con Stefano Cavada, che prende il nome di Essen.

I canali social di Ezio

Ezio Zigliani